In carcere è dura. Maietta ha paura, ma intanto pensa ad un altro intervento.

955

Da 24 ore l’ex presidente del Latina calcio ex deputato di FDI, nonché commercialista,Pasquale Maietta, è rinchiuso a Regina Coeli. La sua gamba è guarita, dopo l’infortunio con la motozappa,avvenuto in Aprile nel giardino della sua villa di via Nascosa. Prima ricoverato al san Camillo poi si fece ricoverare nella lussuosa clinica PIo XI poi finì nuovamente al San Camillo,quindi al Pertini, unico ospedale con 25 celle. Ora è dietro le sbarre a Regina Coeli. Ma lui pensa ad un nuovo intervento al ginocchio. Avrebbe poca cartilagine e dunque andrebbe operato nuovamente, ma per ora è in cella, come Paola Cavicchi,rinchiusa a Rebibbia,dall’altra parte della città, mentre il figlio,Fabrizio è nel carcere di via Aspromonte,a Latina.Intanto a Regina Coeli c’è stato un accoltellamento e la situazione è esplosiva perché ci sono poche guardie carcerarie e Maietta comincia ad avere paura.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRigenerazione Urbana, un convegno per parlare delle opportunità della nuova legge regionale
Articolo successivoSapore di mare in treno. 61 spiagge raggiungibili con i treni regionali.
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.