ROMA – In manette il grillino De Vito, presidente del Consiglio Comunale di Roma: a firmare la richiesta l’ex Pm di Latina Luigia Spinelli. Come racconta Il Corriere della SeraTempesta giudiziaria sull’amministrazione romana guidata dalla sindaca Virginia Raggi: all’alba è stato arrestato il presidente dell’assemblea capitolina, il Cinque Stelle Marcello De Vito. I carabinieri hanno passato al setaccio la sua abitazione all’alba con un’ordinanza di custodia cautelare in carcere chiesta dai pm Barbara Zuin e Luigia Spinelli.

De Vito è accusato di corruzione per aver preso elargizioni dell’imprenditore Luca Parnasi promettendo in cambio di favorire il progetto per la costruzione dell’impianto sportivo nell’area di Tor di Valle.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLo stadio della Roma provoca sempre guai. Arrestato dalla Spinelli il presidente del consiglio De Vito
Articolo successivoIn arrivo un nuovo centro di accoglienza per 35 immigrati a via del Tufello. APL si schiera contro