LATINA – In sei giorni 1400 contagi, a Latina e provincia un inizio anno da incubo eppure siamo stati tutti chiusi in casa. Quasi 1400 contagi in questi primi sei giorni del 2021, 1370 per la precisione. Un bollettino di guerra a cui vanno aggiunti 20 decessi in una settimana e 240 vittime in poco più di due mesi.
Numeri che fanno tremare i polsi e che di fatto devono far riflettere perché anche se si tratta quasi sempre di contagi per link familiari, durante queste feste siamo stati tutti molto ligi nel rispetto delle norme.
Ora si spera che già dai prossimi giorni si possa apprezzare un effetto concreto della stretta natalizia e che la campagna vaccinale possa iniziare a dare i suoi frutti. Per il momento non si può e non si deve abbassare la guardia e nemmeno la mascherina.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.


















