CASSINO – Sta mattina i Carabinieri, a conclusione di articolata attività investigativa, hanno dato esecuzione all’ordinanza di arresti domiciliari per “traffico di sostanze stupefacenti continuato” nei confronti di un 31enne di nazionalità tunisina residente in loco.

Le indagini, eseguite a mezzo di numerosi servizi di osservazione e con l’ausilio di strumentazione tecnologica e telematica, hanno consentito di appurare che l’uomo intratteneva rapporti con numerosi giovani sia del cassinate che dei paesi limitrofi, i quali si recavano presso la sua abitazione, violando in più circostanze le prescrizioni connesse con l’emergenza pandemica, per acquistare cocaina.

Nello specifico, l’attività avviata all’inizio dell’anno in corso con il monitoraggio della movida di Piazza Labriola e delle vie adiacenti così come delle piazze di spaccio della Città Martire, ha consentito di documentare, nonostante ogni cautela approntata dai protagonisti al fine di eludere i controlli delle forze di polizia, molteplici consegne di droga per uso personale, oggetto di sequestro. I contatti e i conseguenti accordi per la cessione dello stupefacente avvenivano frequentemente  mediante applicazioni di messaggistica istantanea (“WhatsApp”).

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGoletta Verde premia i laghi di Paola, di Fogliano e di Fondi
Articolo successivoRimpatrio per un 30enne marocchino. Denunciato dai Carabinieri per “gestione non autorizzata di rifiuti speciali non pericolosi”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.