FONDI- Un incendio è scoppiato prima dell’alba in via Sant’Anastasia a Fondi dove le fiamme hanno devastato un’abitazione.Immediato l’intervento dei vigili del fuoco di Gaeta allertati da un vicino di casa.
Nella casa abitavano due persone anziane. Appena i vigili sono riusciti ad entrare nell’abitazione per mettere in salvo le due persone hanno trovato una donna a terra priva di sensi. Portata lontano dalle fiamme, hanno provato a rianimarla con il defibrillatore, sia gli stessi pompieri che il personale sanitario, ma per la donna, Assunta N. 89 anni, non c’è stato nulla da fare. Rimasto ferito anche il marito Giovanni R., poi trasportato in ospedale.
Sul posto sia i Vigili del Fuoco, che hanno ultimato lo spegnimento intorno alle 8 del mattino, che i sanitari del 118, oltre alle forze dell’ordine. Indagano i Carabinieri di Fondi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn 31enne di Ciampino ritrovato morto nel lago di Albano
Articolo successivo‘Andavo a 100 all’ora’ ma non è la canzone. Pizzicato a 188 km/h sulla Pontina, multa da mille euro e patente ritirata ad un motociclista
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.