Un 31enne di Ciampino ritrovato morto nel lago di Albano

340

Un uomo di Ciampino è stato trovato morto nel lago di Albano. Si tratta di un 31enne sparito da casa alcuni giorni fa.  Questa mattina il triste ritrovamento, ormai giunto a 25 metri di profondità, grazie ai soccorsi speciali. Infatti per l’attività di recupero sono stati impegnati i sommozzatori, il soccorso alpino fluviale ed i vigili del fuoco. Ignote le cause del decesso, per le quali bisognerà attendere i risultati dell’autopsia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAttentato terroristico in Sri Lanka: 300 morti e 500 feriti. La matrice è islamica, ma se lo dici per i politicamente corretti sei un razzista.
Articolo successivoIncendio devastante in una casa a Fondi. Muore un’anziana ferito il marito.
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.