APRILIA – Incendio di sterpaglie e tubi di plastica nei campi di via Valtellina ad Aprilia, sul posto i vigili del Fuoco. Prezioso contributo di Rida nel domare le fiamme. Un incendio di sterpaglie e di tubi per l’irrigazione ha minacciato la zona di via Valtellina alle porte di Aprilia.

Le fiamme e il fumo hanno lambito anche l’impianto di Rida Ambiente pur mantenendosi a debita distanza. Sul posto i vigili dl Fuoco che sono prontamente intervenuti e grazie anche al supporto logistico messo a disposizione dall’azienda di Fabio altissimi hanno potuto domare in breve tempo le fiamme. Resta però il problema di una zona in cui è forte la presenza di terreni incolti e di sterpaglie che possono causare gravi danni sprigionando incendi improvvisi con l’innalzarsi delle temperature sopratutto nel prossimo periodo estivo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaria Pia Salvini, vedova dell’ex sindaco Finestra, ha raggiunto la casa del Signore.
Articolo successivoBollettino ASL : nessun contagio, ma un decesso, situazione positiva, ma occorre lottare ancora.