LATINA – Poco dopo le 10 di oggi il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Latina è intervenuto tra Borgo Piave e Borgo Santa Maria per un incendio che stava coinvolgendo una struttura adibita ad attività di ristorazione.

Subito dopo le operazioni di spegnimento, mediante l’intervento complessivo di tre squadre e due autobotti per un totale di circa 20 operatori, valse a contenere i danni, è stato effettuato un controllo tecnico della scena con personale del N.I.A.T. VF (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale) per verificare la possibilità di accertare l’origine delle cause dell’incendio che, al momento, sono in fase di accertamento.

In seguito a tale evento, a scopo cautelativo a tutela della pubblica e privata incolumità, il sito è stato reso inagibile fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza.

Non si registrano persone coinvolte. Sul posto anche personale due Volanti della Polizia di Stato.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.