Incendio in uno stabile popolare

L'incendio è divampato in un sottoscala e le famiglie sono state fatte evacuare

225

LIVORNO – Più precisamente nel quartiere Fiorentina, in Via Giordano Bruno, questa mattina, un incendio è divampato nel sottoscala di uno stabile. Tre persone sono rimaste intossicate dal fumo e per questo sono state portate in ospedale.

Lo stabile è stato fatto evacuare per ragioni di sicurezza e i Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.

I pompieri stanno cercando di capire le origini dell’incendio, anche perché molti condomini utilizzano bombole con gpl, particolarmente pericolose in questa situazione.

Inoltre, l’incendio ha toccato il quadro elettrico e gli inquilini sono senza elettricità.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore davanti all’ospedale per un malore
Articolo successivoPisa: divieto di sosta in centro causa posa fibra
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it