APRILIA – La scorsa notte, il personale operativo dei Vigili del Fuoco del Comando di Latina, è intervenuto nel Comune di Aprilia, a seguito segnalazioni giunte al NUE112, riguardo un incendio.
Sul posto in una traversa di via dei cinque archi, la squadra territoriale vvf di Aprilia, constatava la presenza di un incendio che stava interessando una proprietà privata.

All’arrivo dei Vigili del Fuoco le fiamme stavano interessando una struttura di circa 60 mq adibita a rustico e magazzino. Tale struttura non facente parte del nucleo principale abitativo.
Subito, il personale VV.F. intervenuto, iniziava le operazioni di spegnimento volte a non far propagare le fiamme e, nel contempo, si assicurava che nessuna persona era coinvolta. Successivamente, in collaborazione con le Forze dell’Ordine intervenute, veniva un accurato controllo dei luoghi interessati dal rogo per cercare elementi utili a stabilire le cause che, al momento, non si sono potute accertare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTrovato senza vita nella sua cella, ragazzo di 26 anni muore in carcere: disposta l’autopsia per chiarire le cause
Articolo successivoSettimana nazionale della prevenzione oncologica, Rocca: «Serve nuovo patto tra pazienti e sistema sanitario regionale»