GAETA – Intorno alle 23:15 di ieri i vigili del fuoco e i carabinieri della Tenenza di Gaeta sono intervenuti in località Sant’Agostino, in via Flacca, per un incendio propagatosi all’interno di una struttura in legno e ferro di circa 200 metri quadrati, convenzionata con il Comune di Gaeta per la posa in opera giornaliera di ombrelloni.

I vigili del fuoco hanno provveduto alle operazioni di spegnimento delle fiamme e di messa in sicurezza del sito le cui operazioni, con il fumo intenso e il fuoco che hanno danneggiato completamente la struttura in legno e ferro con annesso locale adibito a chiosco bar, causando danni anche ad una seconda struttura poco distante.

Al momento le cause dell’incendio sono ancora oggetto di indagine.

Non si registrano persone coinvolte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Fidapa Fondi-Lenola-Sperlonga incontra gli alunni di scuola primaria dell’Istituto Comprensivo “Garibaldi”
Articolo successivoI favolosi anni ’60 a Sabaudia con il complesso bandistico “Città di Priverno” e tanti ospiti. Sabato 24 febbraio, Salone Parrocchiale “San Francesco”