Sabaudia torna agli anni ’60. A riportarci indietro nel tempo sarà il Complesso Bandistico “Città di Priverno”, protagonista, sabato prossimo, 24 febbraio, di un doppio appuntamento musicale in programma al Salone “San Francesco” della Parrocchia Santissima Annunziata: il primo alle ore 18,00, il secondo alle ore 21,00.

Patrocinato dalla locale Amministrazione, lo spettacolo prevede l’esibizione di vari ospiti e cantanti del territorio di Sabaudia, accompagnati dall’ensemble privernate diretta dal Maestro Federica D’Arcangeli che si alternerà alla guida dell’orchestra con i Maestri Walter Fantozzi, Ilario Polidoro e Gianni Pucci.

Il format musicale, ideato dai due direttori artistici, il presidente Gianni Pucci ed il coordinatore Pino Gandolfi, non si discosta da quello già sperimentato con grande successo di pubblico nei due eventi proposti di recente a Priverno, l’uno al teatro “Gigi Proietti”, l’altro in replica estiva in Piazza del Comune.

Per la Città di Sabaudia sarà l’occasione per rivivere le magiche atmosfere dei Fabulous Sixties, attraverso il riascolto di brani che hanno fatto la storia della musica italiana ed internazionale.

Ad avvicendarsi al microfono saranno gli ospiti Nietta Corradi, Pino Gandolfi, Marta Mastracco, Riccardo Retrosi, Alessandro Sanna, e i cantanti Alessia Bravo, Katia Campacci, Fabio Celani, Ranjitha Mancini, Roberto Marzano, Stefano Pagliaroli, Vincenzo Petrucci, Maria Prenna, Silvana Russo, Maria Antonietta Tito, Giovanna Troncone. La serata sarà condotta dalla giornalista Maria Cristina Coccoluto

I biglietti al costo di 10 euro cadauno sono disponibili presso le Proloco di Sabaudia e Priverno, è possibile inoltre prenotarli al numero 3297157874 o acquistarli al botteghino del teatro a partire dalle ore 17,00 di sabato 24 febbraio.
Per maggiori informazioni 3479119148.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncendio nella notte sul lungomare, in fiamme due stabilimenti balneari. Indagini in corso sulle cause
Articolo successivoLatina, si attende una soluzione definitiva su come verrà edificato il nuovo palasport nel quartiere Q4