APRILIA – Ieri, su via Fossignano ad Aprilia, si è verificato un incidente stradale che ha causato il ferimento di due persone. Secondo quanto emerso dai primi rilievi, lo scontro ha coinvolto due veicoli che hanno impattato frontalmente, precisamente in prossimità di una curva. Sarà compito degli agenti della Polizia Locale, intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente, stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Le due vetture coinvolte nello scontro hanno riportato gravi danni a seguito dell’impatto frontale. Per quanto riguarda i conducenti, sembra che nessuno dei due sia rimasto ferito in maniera troppo seria. Tuttavia, per precauzione, è stato disposto l’intervento dei sanitari del servizio 118.

Una volta sul posto, gli operatori medici hanno valutato le condizioni dei due conducenti. Nonostante sembrino essersi salvati da lesioni serie, è stato importante accertarsi della loro salute per garantire un trattamento adeguato in caso di eventuali sintomi o traumi insorti successivamente all’incidente.

L’incidente su via Fossignano ha provocato inevitabili disagi e rallentamenti al traffico nella zona, mentre gli agenti della Polizia Locale hanno lavorato per effettuare i rilievi necessari al fine di chiarire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl via le selezioni per la 2° edizione di “Latina’s Got Talent” e del nuovo Premio Scrittura “Writer’s Got Talent”: ecco come candidarsi
Articolo successivoPriverno. Le “Giornate Europee del Patrimonio”, sabato 23 settembre, Auditorium di Santa Chiara