LATINA – La notte di San Silvestro sull’Appia, all’altezza della migliara 41 tra Borgo Faiti e Tor Tre Ponti, una Mbw serie 1 con a bordo un uomo e una donna è finita fuori strada.

L’uomo, sottoposto a tutti gli accertamenti del caso, aveva un tasso alcolemico superiore a quello consentito ed è stato dunque denunciato.

La donna, invece, anch’essa trasportata presso l’ospedale Santa Maria Goretti – ma in una situazione maggiormente delicata viste le tante ferite riportate –, è adesso in prognosi riservata.

Secondo la Polizia Stradale, si sarebbe trattato di un incidente autonomo, avvenuto circa alle ore 01:30.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentro vaccinale chiuso, scoppia il caos: interviene la Polizia per placare gli animi
Articolo successivoSpari contro lo studio del geometra Luigi Centore la notte di Capodanno: è giallo
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.