TERRACINA – Situazione alquanto spiacevole quella che si è verificata a Terracina nella giornata di ieri, dove il centro vaccinale  Fiorini è rimasto chiuso nella giornata di sabato 1 gennaio, facendo duplicare le persone in attesa per la dose booster il giorno dopo.

Il primo giorno del 2022, infatti, fuori dal centro vaccinale è stato affisso un semplice cartello riportante la scritta che le prestazioni non sarebbero state erogate. Inutile sottolineare la rabbia dei molti che si erano recati sul posto come da appuntamento, salvo poi imbattersi davanti tale scritta – tra l’altro, senza neanche una firma.

E così, nella giornata di ieri, 2 gennaio, tutti gli utenti che avevano prenotato un appuntamento si sono aggiunti a coloro che hanno visto di fatto posticipare il proprio, creando così un caos e una situazione di nervosismo che ha visto addirittura alcune persone arrivare alle mani.

Solo l’intervento della Polizia è riuscito a placare gli animi dei presenti, riportando la situazione alla normalità.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVolley Superlega. Top Volley Cisterna-Verona Volley rinviata a data da destinarsi
Articolo successivoIncidente a Capodanno: l’uomo al volante era sotto effetto dell’alcol, donna 25enne finisce in prognosi riservata
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.