CISTERNA – Muore a 62 anni Jozef Piedel, il ciclista di Cisterna che ieri è stato investito da un mezzo pesante mentre era in sella alla sua bici.

Secondo una primissima ricostruzione, l’uomo è stato sbalzato dalla bicicletta dopo il violento impatto che gli è stato fatale. Nonostante i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118 accorsi sul posto, per lui non c’è stato nulla da fare. La ricostruzione della dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della polizia locale di Cisterna.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Nuova tappa in città del camper vaccinale della Asl nei giorni dal 22 al 24 agosto
Articolo successivoScontro in via Rossetti, un’auto si ribalta. Ferita una donna di 41 anni
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.