APRILIA – Prima o poi doveva succedere, purtroppo. Da giorni in fatti l’impianto semaforico tra tra via Toscanini e via Guido rossa ad Aprilia è lampeggiante, in attesa di un intervento di manutenzione.

Potrebbe esserci proprio questo alla base dello scontro avvenuto tra due auto, una Citroen C2 e una Nissan Micra. Uno scontro che ha provocato il ferimento dei conducenti delle vetture.

Sul posto per i rilievi ci sono gli agenti della polizia locale di Aprilia. Necessario anche l’intervento del 118 che ha soccorso le persone coinvolte nel sinistro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSanità, D’Amato : ” Più che operazione verità mi sembra cortina fumogena per giustificare consulenze. Bilancio parificato
Articolo successivoLivorno: parrucchiere scovato con due lavoratori in nero, uno era anche cittadini irregolare. Scatta la maxi multa