LATINA – Un incidente stradale tra una Renault Clio con a bordo padre, made e il loro bambino e una Skoda Octavia con al volante un signore in compagnia di sua moglie si è verificato questa mattina all’incrocio tra via Congiunte Sinistre e Strada Santa Fecitola, a Latina.

Per cause ancora al vaglio della Polizia Locale, intervenuta sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso e ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto, le due auto si sono colpite frontalmente mentre la Clio stava per eseguire la curva su Strada Santa Fecitola.

Oltre alle forze dell’ordine, sul posto sono arrivate in pochi istanti due ambulanze del 118, i cui paramedici hanno trasportato tutte le persone a bordo delle due vetture negli ospedali di Latina e Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTanti auguri a Jannette Rossi: la nonnina di Latina compie un secolo! Quest’oggi festa grande e consegna di una targa
Articolo successivoPallavolo Serie A3. La capolista Catania al Palavitaletti, impegno durissimo per i ragazzi del Sabaudia, domani ore 16,00