APRILIA – Era rimasta coinvolta in un terribile incidente stradale verificatosi lo scorso 11 giugno sulla Nettunense, all’altezza di Campo di Carne. E’ scomparsa presso l’ospedale San Camillo di Roma Giovanna Monoscalco, 76enne originaria di Roma protagonista di un terribile frontale tra una Opel e una Ford Kuga verificatosi lo scorso mese.

Troppo gravi le ferite riportate da quest’ultima: rispetto all’altra donna coinvolta nell’incidente – una 35enne trasferita in codice rosso all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, il quale quadro clinico aveva però dato incoraggianti segni di miglioramento con il passare delle ore –, la donna romana era invece sin da subito sembrata più grave e, una volta tirata fuori dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco, era stata sottoposta a un intervento chirurgico nella clinica Città di Aprilia, per poi essere trasferita nell’ospedale della Capitale.

Dopo 25 giorni di agonia, tuttavia, il suo cure ha cessato di battere.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBarriere architettoniche, il Comune rimuove lo scivolo di fronte le poste. Iavarone (LNC): “Invece di abbatterle, questa amministrazione ne costruisce di nuove”
Articolo successivoSi finge il nipote e tenta di sfilare 4500 euro ad un 86enne di Gaeta: denunciato per truffa un 19enne di Napoli
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.