Immagine di repertorio

GAETA – I militari della Tenenza di Gaeta hanno raccolto e sottoposto al vaglio dell’Autorità Giudiziaria di Cassino una serie di elementi a carico di un ragazzo di Napoli, 19 anni, resosi responsabile di truffa ai danni di anziana.

L’intervento dei militari dell’Arma dei Carabinieri, allertati dalla vittima che aveva immediatamente contattato la Centrale Operativa della Compagnia di Formia, ha consentito di interrompere la condotta criminosa del soggetto che si era recato a casa dell’anziana signora, una donna di 86 anni di Gaeta, la quale gli aveva consegnato 4500 euro e vari monili d’oro per il pagamento di un pacco così come richiestole, in una precedente telefonata, da una persona che si era presentata artatamente come nipote.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente frontale sulla Nettunense, Giovanna non ce l’ha fatta: morta in ospedale dopo 25 giorni di agonia
Articolo successivoSabaudia. Il sindaco Mosca incontra in Comune il rappresentante della comunità indiana, Dhillon Karamjit Singh. Il 24 luglio torna la festa sikh
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.