LATINA – Poco dopo le 8 di questa mattina uno studente diciassettenne che si dirigeva a scuola a bordo di uno scooter è rimasto coinvolto in un incidente autonomo sulla 156, nel territorio tra Borgo Faiti e Borgo San Michele.

Nessun altra vettura sembrerebbe essere coinvolta nel sinistro. Il giovane viaggiava verso il centro città quando è rimasto ferito a seguito dell’incidente, a causa del quale è stato trasportato in ambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Fortunatamente, il diciassettenne non ha riportato ferite gravi.

Agli agenti della Polizia Locale di Latina, intervenuti sul posto insieme ad una volante di Polizia, il compito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMano nel tritacarne mentre lavora: atterra l’eliambulanza, la donna perde l’arto destro
Articolo successivoDomenica in Jazz, ospiti della 52nd Jazz Giorgio Cuscito, Giuseppe Talone e Lucio Turco: appuntamento domenica pomeriggio alle 18.00 al Geena di Latina