Formia. Maurizio De Giovanni ospite del Festival Letterario “Le parole che riparano”

74

Giovedì 27 luglio Maurizio De Giovanni ospite della città di Formia per la presentazione del suo romanzo “Sorelle. Una storia di Sara”.

L’incontro, con appuntamento alle ore 21,00 presso l’Area Archeologica di Caposele, è racchiuso nell’ambito della prima edizione del Festival Itinerante della Letteratura “Le parole che riparano”.

Una rassegna che stuzzica la curiosità giocando sull’ambivalenza del verbo riparare, perché le parole effettivamente se da un lato ci proteggono da tutte le storture del mondo, dall’altro ci aiutano a ricucire le piccole ferite inferte dalla vita.

“Riparare i legami” è il segmento dell’evento che vedrà lo scrittore napoletano protagonista, e mai titolo fu più centrato visto che si parlerà di Sara e del suo percorso di ricostruzione di una vita fatta a pezzi dal dolore.

Modera Michele Piccolino, intervento musicale di Lorenzo Di Russo.

Ingresso libero con prenotazione sulla pagina Facebook Koinè Salottoculturale


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente lungo strada Sabotino: scontro tra due auto. Donna resta ferita
Articolo successivoScalco (FdI): “Raffica di furti nei borghi, appello alle forze dell’ordine”