Incidente mortale a mezzanotte, la vittima è il 39enne Davide Censi di Prossedi: ferito anche un bimbo di 10 anni

693

SONNINOIncidente mortale a mezzanotte, la vittima è il 39enne Davide Censi di Prossedi: ferito anche un bimbo di 10 anni. E’ tragico, come abbiamo raccontato in precedenza, il bilancio dell’incidente che questa notte intorno a mezzanotte ha visto coinvolte due autovetture e sette persone al chilometro 16+700 della SS699 Frosinone-Mare.

Aperdere la vita sul colpo il 39enne di Prossedi, Davide Censi, mentre nel sinistro tra le sei persone ferite e trasportate d’urgenza in ospedale anche un bimbo di dieci anni che viaggiava su una delle due autovetture ed è attualmente ricoverato al San Camillo di Roma.
Le cause del sinistro sono ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica del tragico schianto, mentre sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Latina che hanno dovuto estrarre due feriti dalle lamiere contorte delle auto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.