LATINA – Si chiamava Italo Giardino, di 49 anni, la vittima del drammatico incidente stradale che si è registrato questa notte lungo la strada provinciale che collega Borgo Santa Maria alla località Acciarella. L’uomo ha perso la vita dopo aver perso il controllo del proprio mezzo precipitando in un canale.

Stando alle prime ricostruzioni della Polizia Stradale, la Renault Clio percorreva la strada Santa Maria in direzione Nettuno quando avrebbe iniziato a sbandare dopo la serie di curve che precedono la località Acciarella. Non riuscendo a mantenere il controllo del mezzo, l’auto è finita fuori strada sul lato destro della carreggiata, abbattendo un palo prima di scontrarsi contro il parapetto del ponticello che attraversa il canale.

Per la violenza dell’impatto il muro si è disintegrato, senza impedire alla vettura di precipitare nel corso d’acqua sottostante.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl meteo che farà, le previsioni del fine settimana
Articolo successivoLatina, scontro tra un furgone e una moto: incidente in via Emanuele Filiberto