Incidente mortale nella notte, perde la vita Carlo Sannino: lutto ad Anzio e Latina

374

ANZIO – Incidente mortale ieri sera, verso le ore 23.00 circa: a perdere la vita il diciottenne Carlo Sannino.
Ci sono stati anche due feriti, di cui uno grave, che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale romano, mentre l’altro, un ragazzo di diciasette anni presenta invece ferite lievi.
Il drammatico incidente stradale è accaduto sul ponte della ferrovia, proprio davanti al distributore, all’incrocio di Santa Teresa.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma grossomodo la ricostruzione dell’incidente è questa: l’auto con a bordo i tre ragazzi si è ribaltata più volte e il ragazzo che era alla guida, che aveva da poco compiuto 18 anni, da poco patentato, ha perso la vita.
Subito sono l’incidente sono arrivati in soccorso i carabinieri di Anzio, l’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco, ma ormai per il ragazzo era troppo tardi e non c’è stato nulla da fare.
Lutto ad Anzio ma anche a Latina dove il ragazzo frequentava l’Istituto agrario San Benedetto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallamano maschile, Fondi si arrende a Siracusa
Articolo successivo“Psychedelic Spring Day” con Birrificio Pontino