“Psychedelic Spring Day” con Birrificio Pontino

200

LATINA – In collaborazione con BBQ Team Suqulento, Birrificio Pontino presenta “Psychedelic Spring Day – Colori, Amori, Birra”.
Prima serata a rimirar le stelle con un fantastico menù BBQ: Ribs (una porzione quattro pezzi): 6 euro;
Alette di pollo (una porzione sei pezzi): 5 euro; Panino con doppia salsiccia e crauti: 5 euro… e le birre (0,4cl – 4 euro). Ai piatti in Vinile Mr. Guglia … Only Vinyl Music!

Appuntamento venerdì 31 marzo dalle ore 20.00 in via dei Monti Lepini Km. 51,600 presso il Birrificio Pontino.
Info e prenotazioni: 3283427949 (Egidio)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente mortale nella notte, perde la vita Carlo Sannino: lutto ad Anzio e Latina
Articolo successivoAll’Europa di Aprilia “3 Papà per un bebè”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.