CISTERNA- Ancora un incidente mortale sulle arterie pontine. Un furgone Fiat Ducato è uscito fuori strada, schiantandosi contro un pino. E’ accaduto sulla statale Appia,al KM 56,3.Il conducente, un giovane di Cisterna, è morto sul colpo.Inutile l’arrivo dell’ambulanza. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale di Cisterna per i rilievi.Forse un colpo di sonno o un malore del conducente, all’origine del tragico impatto.
La statale Appia è stata chiusa per consentire la rimozione del mezzo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOre d’angoscia per Daniele e Tom. I russi rinunciano per pericolo valanghe.Ora ci provano i droni
Articolo successivoAnche AbbVie aderisce a ‘M’illumino di meno’ e questo pomeriggio venerdì 1° marzo spegne le luci nel sito produttivo
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.