grande raccordo anulare

LATINA – Ancora incidenti sulla via Pontina, la strada è temporaneamente chiusa.  A causa di un incidente stradale, il transito sulla statale 148 “Pontina”, in direzione Terracina è temporaneamente negato, all’altezza del km 50.

Il sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, ha visto coinvolti due veicoli ed una persona è rimasta ferita. Il traffico è provvisoriamente deviato sulla strada laterale all’altezza del km 49,600 con indicazioni in loco.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNon sopporta sua suocera e la colpisce a morte. Ricostruiti gli ultimi istanti di Nadia
Articolo successivo“Fallito il goffo tentativo di sovvertire il risultato elettorale” lo dichiarano Celentano, Cochi, Iavarone
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.