APRILIA- Un giovane di 28 anni dipendente di una ditta che produce pasta fresca rischia l’amputazione parziale di due dita per aver messo la mano nell’impastatrice. IL giovane, originario di Velletri,subito soccorso, è stato trasferito all’ospedale San Camillo di Roma per essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Indagine dei carabinieri e della procura. Il macchinario è stato posto sotto sequestro.L’incidente è avvento verso la mezzanotte, in quanto, per le forti richieste di questi giorni, che precedono il capodanno, l’azienda sta lavorando a ciclo continuo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta Investita una donna di 74 anni, muore dopo il ricovero nell’ospedale di Formia
Articolo successivoL’angolo delle curiosità: letteratura
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.