Incidente sul lavoro : Agricoltore travolto da una balla di fieno, è grave al San Camillo

92

PONTINIA – Incidente sul lavoro in un’azienda zootecnica di Pontinia, dove un agricoltore è rimasto schiacciato da una balla di fieno che gli è caduta addosso. E’ accaduto ieri pomeriggio sulla Migliara 52. L’uomo, un 68enne di Terracina, è stato soccorso e trasportato in codice rosso con l’elicottero dell’Ares 118 all’ospedale San Camillo di Roma. Sul posto sono intervenuti per le indagini i carabinieri e la Asl. Secondo una prima ricostruzione la balla di fieno era insieme ad altre due e all’improvviso si è rovesciata sull’agricoltore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo Codice dei Contratti Pubblici, Salvini a Latina inaugura il corso di formazione: «Può riportare boom economico in Italia»
Articolo successivoFOTO – “Metti un frutto sotto il banco”, al Castello di Fondi la premiazione del concorso riservato alla scuole
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.