POMEZIA – Questa mattina sulla Strada Statale Pontina si è verificato un incidente all’altezza di Pomezia, tra via del Mare e via delle Tre Cannelle. Il sinistro è avvenuto in direzione Latina, al km 31+400.

Come comunicato da Astral Infomobilità, la circolazione è stata ridotta su una sola carreggiata nel tratto interessato dal sinistro.

Tuttavia alcuni minuti fa, poco dopo le 10, i veicoli sono stati rimossi e la circolazione è tornata regolare.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabaudia. Il grazie del candidato sindaco Enzo Di Capua ai cittadini
Articolo successivoUltim’ora: trovato il cadavere della piccola Elena, la bimba di 5 anni rapita ieri a Catania da tre uomini armati
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.