CATANIA – È stato trovato il cadavere della piccola Elena del Pozzo, la bambina di cinque anni rapita ieri a Tremestieri etneo, nel Catanese. I Carabinieri del comando provinciale di Catania si stanno recando sul posto.

Come riportato da Ansa.it, il cadavere di Elena è stato rinvenuto pochi istanti fa. Sarebbe stata proprio la madre ad indicare alle forze dell’ordine dove trovare il corpo della figlia. La donna è uscita poco fa dalla sua casa di Mascalucia, con la sua auto, accompagnata dai Carabinieri.

La bimba di 5 anni era stata rapita ieri poco dopo esser uscita dall’asilo: tre uomini incappucciati, tra cui uno armato, avevano bloccato l’auto di sua madre, aprendo la portiera e portando via la bambina. Immediata la denuncia del genitore.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIncidente sulla Pontina: chiusa alla circolazione una carreggiata e code verso Latina
Articolo successivoCoronavirus: 420 nuovi positivi nelle ultime 24 ore e primo decesso dopo giorni
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.