LATINA – Sono due anziani di le vittime dello scontro avvenuto sulla Pontina. I due 76enni viaggiavano su una Panda. L’uomo in Audi Q5, di Cisterna, è uscito dall’abitacolo del tutto illeso.

La coppia di coniugi 76enni è stata estratta dall’auto con estrema fatica. La Pontina è stata chiusa in direzione sud per oltre un’ora per permettere il soccorso della coppia e i rilievi da parte degli agenti della polizia stradale del distaccamento di Aprilia. Una lunga coda di oltre 5 km si è venuta a formare in direzione del capoluogo, causando non pochi problemi e disagi al traffico.

Le cause del sinistro sono ancora in corso di accertamento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGli operatori delle ambulanze costretti a pagarsi i tamponi. Una falla del sistema inaccettabile
Articolo successivoRoma e il Lazio lunedì si potrebbero tingere di arancione, per fine gennaio previsto il picco dei contagi
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.