A perdere la vita è un ragazzo di 25 anni che questa mattina è rimasto coinvolto in un incidente lungo la Pontina Vecchia, nella zona di Pomezia. Oltre alla moto su cui viaggiava è rimasta coinvolta un’auto guidata da un uomo. Per il giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare sin da subito.

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8:45, tra Ardea e Pomezia. Per cause ancora da accertare, il 25enne in sella alla sua moto si sarebbe scontrato con la vettura e sarebbe finito poi in un fosso che costeggia la carreggiata. Sotto choc l’uomo alla guida dell’auto che è stato trasportato in ospedale, dove come da prassi sarà sottoposto ai test per rilevare la presenza di alcol o droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIn corso il restauro del “misterioso” mosaico pavimentale con la scritta G.E.P. e la Croce di Malta, work in progress con Qr code
Articolo successivoInaugurato a Sezze il dearsenificatore presso l’impianto delle Sardellane