LATINA – Domani, martedì 2 Novembre alle ore 18 presso la pizzeria “Lavori in corso” a Latina, si terrà l’incontro pubblico “Latina ci riguarda – Costruiamo insieme il futuro” organizzato dal movimento Riguarda Latina, lista della coalizione in sostegno a Damiano Coletta.

“La situazione politica dopo la recente tornata elettorale – si legge in una nota di Riguarda Latina – e gli obiettivi dell’attività nel consiglio comunale sono i temi centrali dell’incontro”. Sarà presente anche Francesco Pannone, consigliere eletto della lista Riguarda Latina, insieme a tutti i candidati, attivisti e simpatizzanti del movimento.

“Il risultato di Riguarda Latina è stato formidabile e per nulla scontato” – ha continuato Pannone – “Abbiamo costruito in pochi mesi una comunità di persone unite dall’interesse e dalle lotte per i diritti sul lavoro, per una scuola e un’università come laboratori di democrazia aperti alla città, per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, su cui porre le basi per una nuova economia virtuosa e per una cultura accessibile a tutte e tutti. Una comunità preziosa che sarà il motore dell’attività nel consiglio comunale, per costruire insieme un futuro dignitoso per la nostra città”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCOVID, LAZIO: 445 casi e 3 decessi. L’assessore D’Amato: “terza dose dopo 180 giorni senza aspettare la scadenza del green pass”
Articolo successivoIl G-20 di Roma 2021 : “Solo uniti riusciremo a vincere le sfide globali – pandemia Covid-19, clima e disuguaglianze”