Incredibile ma vero : Abbandona la bicicletta sui binari e la linea Napoli-Roma va in tilt

200

E’ accaduto stamane all’alba ad un treno partito da Napoli e diretto a Roma Termini. Il convoglio, giunto nei pressi di Villa Literno, ( provincia di Caserta ) ha urtato una bicicletta, rimasta abbandonata sui binari e la conseguenza è stata il blocco del convoglio che ha sconvolto la programmazione dei treni, provocando notevoli ritardi, fino alla 10,50. Alcuni treni regionali sono stati soppressi e gli altri hanno subito ritardi di oltre 1 ora, facendo arrabbiare tutti i pendolari, che utilizzano il treno per recarsi al lavoro. La circolazione, informa Trenitalia, è ripresa regolarmente poco prima delle 11.

Questa volta dunque non si è trattato del solito guasto della linea elettrica, ma di una dimenticanza di una bicicletta. Ma è stato davvero un abbandono involontario o un gesto voluto ?  Il dubbio resta su questo incredibile episodio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Dedicata agli studenti una sezione del drive in organizzato presso l’ospedale San Giovanni di Dio
Articolo successivoFondi. Interpellanze senza risposta, il capogruppo di Fratelli d’Italia, Stefano Marcucci: “Rispetto per i cittadini che rappresentiamo”
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.