Incredibile ma vero : Abbandona la bicicletta sui binari e la linea Napoli-Roma va in tilt

106

E’ accaduto stamane all’alba ad un treno partito da Napoli e diretto a Roma Termini. Il convoglio, giunto nei pressi di Villa Literno, ( provincia di Caserta ) ha urtato una bicicletta, rimasta abbandonata sui binari e la conseguenza è stata il blocco del convoglio che ha sconvolto la programmazione dei treni, provocando notevoli ritardi, fino alla 10,50. Alcuni treni regionali sono stati soppressi e gli altri hanno subito ritardi di oltre 1 ora, facendo arrabbiare tutti i pendolari, che utilizzano il treno per recarsi al lavoro. La circolazione, informa Trenitalia, è ripresa regolarmente poco prima delle 11.

Questa volta dunque non si è trattato del solito guasto della linea elettrica, ma di una dimenticanza di una bicicletta. Ma è stato davvero un abbandono involontario o un gesto voluto ?  Il dubbio resta su questo incredibile episodio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.