In caso di contagi o focolai in classe, anche gli studenti della città potranno fruire del drive in allestito presso l’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi.

La notizia arriva dal sindaco Beniamino Maschietto che, dopo un incontro avuto con i dirigenti scolastici, si è fatto portavoce delle esigenze rappresentate dai vari istituti.

Come concordato con la Asl, quindi, per il monitoraggio degli studenti potrà essere utilizzato il punto tamponi organizzato presso il nosocomio fondano.

Per la prenotazione dovrà essere utilizzato sempre il solito link https://concorsi.ausl.latina.it/covid19/drivein.jsf

In fase di prenotazione bisognerà spuntare, dall’apposito menù a tendina, la voce “drive in speciale per focolaio epidemico”.

In caso di contagi in classe, quindi, prima del rientro a scuola, non sarà più necessario rivolgersi ad un centro privato o recarsi presso il drive in di Terracina ma sarà possibile far riferimento al drive in di Fondi prenotando il proprio test online, mediante ricetta medica.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Benacquista saluta e ringrazia Dwayne Lautier
Articolo successivoIncredibile ma vero : Abbandona la bicicletta sui binari e la linea Napoli-Roma va in tilt