Individuata e smantellata una postazione di spaccio in un bosco

58

CASTAGNETO CARDUCCI – I militari della Stazione Carabinieri di Castagneto Carducci, grazie anche ad alcune segnalazioni di movimenti sospetti nella zona da parte di privati cittadini, hanno controllato un’area a ridosso di un’arteria stradale. Durante il controllo è stato individuato e smantellato un “bivacco”, costituito da una copertura di fortuna con all’interno indumenti di vario genere, alimenti in ottimo stato di conservazione e diverse bevande alcoliche.

Nelle immediate vicinanze sono state trovate anche 9 batterie per auto, generalmente utilizzate per ricaricare i telefonini, e 5 bombole di gas per alimentare i fornelletti da campeggio. I Carabinieri hanno provveduto alla rimozione del materiale ed al ripristino dell’area verde ripristinata.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDuro scontro di gioco su un campo di calcio nel sud pontino: giovane ventenne ricoverato in ospedale
Articolo successivoIsola d’Elba: controlli a tappeto dei Carabinieri negli esercizi pubblici che ospitano giochi d’azzardo