GAETA – Tesserato della squadra di calcio Don Bosco Gaeta, il classe 2003 Paolo Macera è stato lo sfortunato protagonista di un violento scontro di gioco avvenuto contro un avversario dello Scauri Marina, a causa del quale il giovane è caduto a terra sbattendo violentemente il volto e il braccio sul terreno di gioco.

Un impatto alquanto violento e che ha reso necessario l’intervento di un’ambulanza del 118, la quale ha trasportato il ventenne in ospedale.

Fortunatamente, i traumi riportati dal ragazzo erano meno gravi del previsto e fin da subito i sanitari hanno escluso il trauma cranico, anche se è stata confermata la frattura del braccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDivieto di svolta a sinistra sul viale Italia da piazza Sant’Jacopo in Acquaviva a partire da oggi
Articolo successivoIndividuata e smantellata una postazione di spaccio in un bosco
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.