FORMIA – “A Formia per presentare le iniziative e i bandi della Regione su lavoro, giovani, donne e imprese con l’Assessore Regionale al Lavoro Claudio Di Berardino, l’Assessora Regionale all’Agricoltura e Pari Opportunità Enrica Onorati e il Presidente della Camera di Commercio Latina-Frosinone Gianni Acampora“.

Si affida al suo profilo Facebook il Consigliere Regionale Salvatore La Penna per commentare l’evento tenutosi circa 24 ore fa nel basso Lazio.

Tante le opportunità che arrivano dalle risorse europee per politiche attive del lavoro, sostegno all’imprenditoria giovanile e femminile.

Un ringraziamento alla segretaria del PD Formia Ottavia Raduazzo e al segretario del PD Fondi Andrea Rega per l’organizzazione dell’iniziativa” chiosa La Penna sul noto social network.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAltri sequestri per 200 mila euro a Luciano Iannotta disposti dalla procura di Roma e dal questore
Articolo successivoAnna Maria Ciardulli illustra l’istinto
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.