FORMIA – Una docente 50enne di Formia è ricoverata all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella, in provincia di Verona, a causa di un grave ictus che l’ha colpita mentre si trovava in visita alla figlia.

La signora era stata vaccinata il 14 marzo a Formia.

I familiari si sono rivolti ad un’associazione di tutela legale per capire se esiste una correlazione tra il grave malore e la somministrazione del vaccino AstraZeneca.

Dall’ospedale veneto fanno sapere però che “non è stata effettuata alcuna segnalazione all’Aifa, in quanto non sono state riscontrate nella cinquantenne sintomi riconducibili al vaccino e alle possibili reazioni avverse elencate nel bugiardino”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDedicato a Donatella Galeotti. Ma L’Amore No, Canzoni , Sospiri, Dolcezze…
Articolo successivoIl sindacato confederale incontra la nuova direttrice Asl. Cecere, Cisl: «Apriamo spazio di collaborazione per uscire da emergenza sanitaria»