LATINA – Come annunciato da Acqualatina, l’interruzione idrica iniziata ieri pomeriggio si protrarrà anche per tutta la mattinata di oggi. Come sottolineato dalla società pontina, al fine di consentire lavori improcrastinabili e urgenti sulla condotta adduttrice proveniente dalla centrale di Sardellane, per sopraggiunti problemi tecnici nel comune di Latina l’interruzione idrica è ancora in corso.

L’intero comune rimarrà dunque senza acqua fino alla tarda mattinata almeno, con l’eccezione di Borgo Montello, Borgo Sabotino, Le Ferriere, Borgo Santa Maria, Borgo Carso, Borgo Podgora e Latina Scalo.

Diversi i disagi dei cittadini, svegliatisi con questo imprevisto: in diverse scuole, inoltre, gli studenti hanno deciso di non entrare nei loro istituti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRio, Isola d’Elba: azienda gestisce i rifuti senza autorizzazione, sequestrato il mezzo operativo
Articolo successivoTenta di rapinare un negozio di fiori, la proprietaria: «Uguale ad Ibrahimovic, ma senza denti»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.