Tenta di rapinare un negozio di fiori, la proprietaria: «Uguale ad Ibrahimovic, ma senza denti»

76

APRILIA – L’episodio ieri in via Foscolo, ad Aprilia, dove un uomo ha tentato di rapinare un negozio di fiori, ma senza successo. Il malvivente, fuggito via solamente con l’iPhone della proprietaria, è stato descritto alle forze dell’ordine come molto somigliante al noto calciatore “Ibrahimovic, ma senza denti”.

Quest’ultimo, accompagnato da un complice che lo ha aspettato in macchina, si è avvicinato alla titolare mentre apriva la saracinesca brandendo qualcosa, anche se la mano era coperta da un giornale – e potrebbe dunque trattarsi di un semplice bluff.

La donna ha immediatamente iniziato ad urlare e l’uomo, descritto come alto e robusto, è scappato via riuscendo a portare con sé solamente un cellulare iPhone, fuggendo insieme al suo complice su una Seat scura. Sul caso indagano i carabinieri di Aprilia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterruzione idrica, l’acqua mancherà anche per tutta la mattinata di oggi: forti disagi per i cittadini
Articolo successivoMattinata nera sulle strade pontine: oltre 8 km di coda sulla Pontina, chiusa per allagamento la Monti Lepini
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.