Intervengono per sedare una lite in un bar e vengono aggrediti, arrestato un 20enne per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale

292

MINTURNO – Erano intervenuti per sedare una lite in un bar quando sono stati improvvisamente aggrediti da un giovane di 20 anni. Così ieri 12 agosto 2016, nel corso della serata, a Minturno, i Carabinieri della locale Stazione Carabinieri, traevano in arresto un uomo D.R.D. 20 enne di Benevento con precedenti di polizia che, all’interno di un bar della zona, senza alcun motivo aggrediva i militari intenti a sedare una lite in corso nel medesimo esercizio commerciale. L’uomo veniva quindi bloccato ed accompagnato presso gli uffici di quel Comando Arma, ove è stato tratto in arresto per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e successivamente condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito direttissimo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDonna denunciata per deposito incontrollato di rifiuti pericolosi, sequestrata la discarica
Articolo successivoZaccheo: “Il Comune rischia di perdere milioni di euro sul Contratto di Quartiere di Latina Scalo e di dover risarcire le ditte a cui sono stati appaltati i lavori”