Donna denunciata per deposito incontrollato di rifiuti pericolosi, sequestrata la discarica

297

GAETA – Aveva accumulato sul suo terreno di circa 1000 metri quadrati in località “25 Ponti” a Gaeta una quantità imprecisata di rifiuti pericolosi. Così ieri 12 agosto 2016, nel corso del pomeriggio, a Gaeta, i Carabinieri della locale Tenenza deferivano in stato di libertà una donna del posto che, in località “25 Ponti”, su di un terreno di proprietà di circa 1000 mq, aveva accumulato e depositava in modo incontrollato, rifiuti pericolosi eterogenei quali plastica, materiale ferroso ed altro di cui si sconosce l’origine e provenienza.
Il terreno è stato sottoposto a sequestro per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDi Cocco: “Le linee programmatiche di Coletta mancano di azioni concrete, specie nel campo del turismo e della promozione del territorio”
Articolo successivoIntervengono per sedare una lite in un bar e vengono aggrediti, arrestato un 20enne per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale