LATINA – Da lunedì 11 dicembre l’Azienda ABC Latina avvierà il servizio straordinario di diserbo meccanico, spazzamento meccanizzato e lavaggio dei marciapiedi.  Il servizio sarà effettuato quattro giorni a settimana e interesserà gradualmente tutte le zone a ridosso del centro storico, un’ampia area del territorio comunale che interessa circa 30mila abitanti.

Al fine di evitare disagi alla cittadinanza, l’Azienda ha realizzato un programma puntuale degli interventi. Sui luoghi interessati sarà collocata un’apposita segnaletica concordata con la Polizia Municipale che prevede divieti di sosta temporanei preventivamente segnalati alla cittadinanza. I provvedimenti interesseranno entrambi i lati delle strade interessate. La versione integrale dell’ordinanza n.279 del 5/12/2023 è consultabile nell’Albo Pretorio on line del Comune di Latina (www.comune.latina.it).

Sul sito aziendale www.abclatina.it è possibile visionare e scaricare la cartina e il programma completo con date e giorni di avanzamento del servizio.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMaltrattamenti in una casa di riposo di Latina. Arrestata dai militari della Finanza la titolare. Oggi l’interrogatorio
Articolo successivoGrande successo a Sabaudia per la prima edizione della Molella Run, organizzata da Opes