MINTURNO – Intrappolato sotto le macerie dopo l’esplosione del suo appartamento, miracoloso salvataggio dei Vigili del Fuoco. Due squadre dei vigili del Fuoco intervenute da Gaeta hanno disperatamente tentato di salvare un uomo rimasto intrappolato sotto le macerie dopo l’esplosione del suo appartamento in Corso Vittorio Emanuele a Minturno. Secondo le prime parziali informazioni e stando ad una ricostruzione dell’accaduto ancora tutta da verificare: una violenta esplosione si sarebbe verificata solo poco tempo fa all’interno di un’abitazione in Corso Vittorio Emanuele probabilmente a causa di una bombola del gas.

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente e fortunatamente secondo le ultime informazioni l’uomo sarebbe stato estratto vivo dalle macerie presentando solo alcune escoriazioni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiovane muore in sella alla sua moto nello scontro con un auto condotta da un rumeno: stava andando ad un raduno ad Anzio
Articolo successivoPeople, nuovo settimanale di Rai Premium