CISTERNA DI LATINA – Rischia una denuncia per omissione di soccorso l’uomo che due giorni fa ha investito a bordo della sua auto uno studente di 12 anni che attraversava sulle strisce pedonali per raggiungere l’istituto Dante Monda di Cisterna, dove il ragazzo frequenta le scuole medie.

Soccorso dai paramedici del 118, il 12enne è stato trasportato in ospedale in codice giallo, dunque fortunatamente in condizioni non gravi, ma comunque con cinque giorni di prognosi.

L’uomo al volante, invece, dopo aver colpito il ragazzo, non sarebbe sceso dalla macchina e avrebbe tirato dritto senza fermarsi ad aiutarlo.

Individuato nelle ore successive dagli agenti della polizia locale, i quali sono risaliti alla targa del veicolo incrociando le testimonianze dei presenti e le immagini delle telecamere, l’uomo ha raccontato ai poliziotti di non essersi accorto di nulla.

Adesso al vaglio dell’autorità giudiziaria, quest’ultimo è ora passibile di denuncia per non essersi fermato a prestare soccorso.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente” Che Coglionata la Guerra “
Articolo successivoSubisce danni al cuore dopo 3 dosi di vaccino anti covid: la denuncia di una ragazza di Latina