NETTUNO- I genitori del piccolo investito, mentre era in bici, in data 22 maggio, cercano testimoni dell’incidente, affinché il pirata della strada venga punito.

L’appello è rivolto a chiunque sia stato testimone del tragico incidente. Questo, per risalire al conducente dell’auto che ha travolto il bimbo.

Gravi le condizioni del bimbo operato al Bambino Gesù

Il dodicenne faceva una passeggiata in bici, era in via Diaz, quando è stato preso in pieno da un’auto e ha urtato violentemente contro il lunotto posteriore di un altro veicolo.

Il ragazzino è stato sottoposto in questi giorni ad un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale pediatrico Bambino Gesù, è fuori pericolo ma le sue condizioni sono ancora gravi per le ferite causate dall’impatto con il vetro della seconda macchina.

L’obiettivo, ora, è di risalire all’investitore. Per questo motivo, un tentativo sarà fatto con le telecamere a circuito chiuso dei negozi della zona. Tuttavia, i familiari si appellano a coloro che si trovavano sul posto per ottenere indicazioni più precise e utili a stabilire la targa della vettura. Ciò poiché il conducente incriminato è completamente scomparso.

I genitori del bambino lanciano un appello ai testimoni dell’incidente

L’omissione di soccorso è punita con l’arresto. La famiglia del piccolo si rivolge ai testimoni poiché nel momento in cui è avvenuto l’impatto erano in transito diverse automobili e alcuni pedoni, è quindi probabile che qualcuno di loro possa fornire dettagli utili a scovare il criminale della strada.

L’appello si rivolge anche ai titolari di autofficine che dovessero notare i segni di un impatto recente. Qualunque segnalazione (anche in forma anonima) potrebbe essere utili ai carabinieri e alla polizia locale.

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteETERNAMENTE CARLA !
Articolo successivoCovid-19, la Toscana scende sotto i 50 casi ogni 100mila abitanti