Rissa ad Aprilia finisce nel sangue. 41enne ferito gravemente

120

APRILIA- Protagonisti di una lite finita male, in via Leoncavallo, due uomini. Una colluttazione che è degenerata fino a quando uno dei due è stato colpito con un’arma da taglio.

La lite finisce nel sangue. La vittima è un 41enne colpito al fianco e portato d’urgenza al Città di Aprilia, dove è stato operato. All’arrivo le sue condizioni sono state giudicate molto gravi e i medici hanno cercato, nell’immediato, di limitare i danni causati dalle ferite.

Le condizioni della vittima del pestaggio

Restano gravi ma stazionarie le condizioni dell’uomo. Il 41enne di Aprilia è un volto già noto alle forze dell’ordine. Non sarebbe in pericolo di vita, ma di certo il colpo al fianco ha richiesto un intervento d’urgenza e per ore l’uomo è rimasto in sala operatoria.

Sulla dinamica e sulle ragioni alla base dell’aggressione indagano i carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia. I militari sono al lavoro per far luce sui dettagli ancora ignoti riguardanti la lite per cercare di ricostruire i motivi dello scontro.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCovid-19, la Toscana scende sotto i 50 casi ogni 100mila abitanti
Articolo successivoCriminali della strada guidano senza patente e causano un incidente. Piccola di soli tre mesi ferita, arrestati i due delinquenti